Harrow rinnovato per una terza stagione, Ioan Gruffudd alla regia

Ioan Gruffudd per la prima volta dietro la macchina da presa per la terza stagione della serie drammatica Harrow!

Ioan Gruffudd si cimenterà alla regia della terza stagione di Harrow, recentemente rinnovata da ABC

Ioan Gruffudd per la prima volta dietro la macchina da presa per la terza stagione della serie drammatica Harrow, rinnovata dagli ABC Studios! L’attore gallese, precedentemente apparso nella serie televisiva Forever, dirigerà un episodio della terza stagione per l’emittente pubblica australiana. Si unirà così ad artisti del calibro di Tony Tilse (Ash Vs Evil Dead), Grant Brown (Reef Break), Catherine Millar (Farscape), Mairi Cameron (The Second) e Peter Andrikidis (Reckoning) nella regia.

A riprendere i ruoli delle precedenti stagioni troviamo Jolene Anderson (Dr Grace Molyneux), Damien Garvey (DS Bryan Nichols), Darren Gilshenan (Lyle Fairley), Ella Newton (Fern Harrow), Hunter Page-Lochard (Callan Prowd) e Faustina Agolley (Edwina Gharam).

La serie è stata creata dallo sceneggiatore di Secrets and Lies Stephen M. Irwin e da Leigh McGrath. Harrow racconta la storia del Dr. Daniel Harrow (Gruffudd), che non è un normale patologo forense. Brillante. Fuori dagli schemi. E… un detective? Il totale disprezzo di Harrow per l’autorità e la sua immancabile empatia per i morti lo aiutano a risolvere anche i casi più bizzarri. Il suo desiderio di scoprire come sono avvenute le morti è più forte della legge. Ma quando un terribile segreto del suo passato minaccia la sua famiglia, la sua carriera e la sua vita, l’uomo ha bisogno di tutta la sua arguzia per non risolvere il crimine e mantenerlo sepolto per sempre.