Hard Sun Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Novità in arrivo su TIMVISION, con Hard Sun, una nuova serie crime che vede Jim Sturgess nei panni di un detective con il compito di salvare il mondo da un evento catastrofico

Dopo Geostorm, l’attore britannico Jim Sturgess dovrà vedersela ancora una volta con un evento catastrofico, questa volta nei panni di un detective in Hard Sun, la nuova serie crime in arrivo su TIMVISION.

La serie infatti vede due poliziotti di Londra intenti a salvare non solo i propri cari ma tutto il pianeta da un evento davvero pericoloso e distruttivo.

Londra. Robert Hicks e Elaine Renko sono due detective – apparentemente nemici – che indagano su un misterioso evento in grado di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti in cinque anni. Il governo sta cercando di mantenere segrete tutte le informazioni per evitare disordini, ma i due vanno avanti per salvare i propri cari scontrandosi con gli uomini dell’MI5 che vogliono bloccarli definitivamente.

Accanto a Jim Sturgess , troveremo Agyness Deyn, supermodella britannica al suo debutto da attrice, nel ruolo della detective Elaine Renko. Nel cast di Hard Sun troveremo anche Nikki Amuka-Bird (Luther, Robin Hood), Aisling Bea (Assassin’s Creed 3) e Richard Coyle (Othello).

Hard Sun, composta da sei episodi, ha già conquistato la critica inglese grazie alla sua capacità di suscitare dubbi nello spettatore e portarlo a riflettere, soprattutto sull’importanza della responsabilità personale di ognuno di noi nei confronti degli altri. La serie arriverà in anteprime esclusiva per l’Italia su TIMVISIOM il prossimo 7 agosto.