Hannibal: Bryan Fuller spera che con Netflix si faccia la stagione 4

Ecco che cosa ha detto il creatore di Hannibal sulle sue speranze che si possa realizzare una quarta stagione.

Hannibal è approdata su Netflix e su Amazon negli USA e il creatore ha parlato delle sue speranze per il futuro della serie

I piani per Hannibal sono andati in fumo a causa del basso successo della serie, composto da tre stagioni. In ogni caso si continua a parlare della possibilità di un revival o di una nuova stagione di Hannibal da quando la serie è stata chiusa. Bryan Fuller, il creatore, è molto aperto all’idea di realizzare nuovi episodi o un film. Al momento non c’è nulla di concreto, ma ecco cosa ha detto lo showrunner:

“Vorrei che ci fosse stato qualcosa di definitivo. Ho avuto conversazioni con Hugh, Mads e il cast, riguardo cosa avremmo fatto se ci fosse stato permesso di tornare. Ci sono delle idee di cui sono molto soddisfatto che continuano la strana traiettoria della terza stagione. Ma non sono stato contattato. Ho bussato su ogni porta e suonato ogni campanello, Martha (De Laurentiis) e io, ogni due anni, abbiamo fatto le valigie e bussato porta a porta per vedere se qualcuno fosse interessato nel rivisitarla. L’ostacolo più grande è che lavoravamo nello show di qualcun altro. Quello che amo del fatto che la nostra serie sia su Netflix è l’opportunità che sia vista come uno show di Netflix e forse potrebbe riaccendere il loro appetito. Ma nessuno mi ha detto nulla.”

Articoli correlati