Hannibal - Cinematographe.it

Il creatore dell’amato show Hannibal di casa NBC in una recente reunion ha rivelato che in futuro vorrebbe approfondire la tensione che lega il protagonista e Will.

La quarta stagione di Hannibal potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. I fan della serie cult della NBC sono stati invitati a una riunione virtuale con il cast e la troupe sabato, per gentile concessione di Nerdist. All’evento hanno partecipato il creatore della serie Bryan Fuller e le star Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, Gillian Anderson, Caroline Dhavernas e altri ancora e, durante la discussione, la squadra di Hannibal ha condiviso i propri pensieri sulla direzione che potrebbe prendere una nuova stagione. Nell’attesa di una conferma definitiva della cancellazione, Fuller si diverte a svelare alcune delle sue idee per il futuro mentre l’attesa per una nuova puntata si avvicina al suo traguardo di cinque anni e le prime tre stagioni dello show stanno suscitando un rinnovato interesse ora che Hannibal è su Netflix negli USA.

Una questione che rimane al centro di Hannibal, in una possibile Stagione 4 così come nelle tre precedenti, è la natura della tensione sessuale teorizzata dai fan tra il Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) e Will Graham (Hugh Dancy). Fuller ha detto che una nuova stagione avrebbe esplorato questa dinamica ancora di più, e mentre ha detto che Will è sicuramente etero, ha rivelato che identifica Hannibal Lecter come un personaggio “pansessuale”. Il creatore della serie nel corso della reunion ha confessato ai fan di avere grandi piani per lo sviluppo del complesso rapporto tra i due personaggi e, proprio per questo, spera nella possibilità di poter curare un’altra stagione.

Fuller ha infatti detto di essere “molto fiducioso” per la quarta stagione. “Il bello delle idee che ho condiviso con i membri del cast per quanto riguarda la direzione che prenderemo, è che se ci vorranno cinque anni, se tutti sono interessati a tornare, è solo il tempo in cui sono stati in fuga, e la storia si riprenderà da lì e ci adatteremo”. Ha anche detto che immagina una quarta stagione di Hannibal come “soleggiata e sudata rispetto alle fredde e dure realtà di Toronto”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE