Hanna: Amazon Prime rinnova la serie per la stagione 2

La seconda stagione di Hanna sarà scritta da David Farr, che è anche produttore esecutivo. Tom Coan sarà il produttore esecutivo per NBCUniversal International Studios.

Dopo la premiere della serie, Amazon ha rinnovato Hanna per la seconda stagione

Basata sull’apprezzato film di Joe Wright del 2011 e scritta da David Farr (The Night Manager), la prima stagione di 8 episodi di Hanna ha debuttato a livello mondiale il 29 marzo. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

Sapevamo di avere qualcosa di unico con Hanna, e con l’ulteriore impulso dalla sua anteprima speciale post-Super Bowl, i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo hanno concordato“, ha detto Albert Cheng, Co-Head della televisione, Amazon Studios.

Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un’enorme risposta, e siamo entusiasti non solo del modo in cui si è distinta sul servizio, ma per il mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e il cast stellare, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon.

Hanna: origini, abilità e curiosità sull’eroina della serie tv Amazon

La seconda stagione di Hanna sarà scritta da David Farr, che è anche produttore esecutivo. Tom Coan sarà il produttore esecutivo per NBCUniversal International Studios. I produttori esecutivi di Working Title Television sono Andrew Woodhead, Eric Fellner e Tim Bevan. Marty Adelstein e Becky Clements serviranno anche come produttori esecutivi insieme a Scott Nemes. Laura Hastings-Smith (La Tamburina, Hunger) è produttrice della serie.