Halston: ecco la data di uscita dell’attesa miniserie Netflix con Ewan McGregor

L'opera, ideata da Sharr White, vede Ewan McGregor interpretare il noto stilista statunitense

Ecco le prime immagini della serie TV Netflix Halston, con Ewan McGregor

Halston è la nuova miniserie Netflix ideata da Sharr White (The Affair: una relazione pericolosa, Sweetbitter) ispirata al libro Simply Halston di Steven Gaines, portando sul piccolo schermo la storia di uno dei più importanti e noti stilisti americani di tutti i tempi, Roy Halston Frowick, noto ai più come Harston, che avrà il volto dell’iconico Ewan McGregor (Trainspotting, Star Wars: La vendetta dei Sith). Fino ad ora non c’erano tantissime info riguardo la realizzazione e finalmente, grazie a Collider, abbiamo avuto modo di scoprire nuovi dettagli forniti da Netflix.

Halston

In particolare, ora sappiamo che Halston arriverà sulla piattaforma streaming il 14 maggio prossimo e, con l’occasione, la compagnia on demand ha fornito anche tantissimo materiale fotografico, tra immagini semplici, una locandina e alcune polaroid realizzate per la serie che mostrano gli altri attori che partecipano al progetto. L’annuncio non è casuale: è infatti avvenuto oggi, 23 aprile, giorno del compleanno di Haston che avrebbe compiuto 89 anni (purtroppo la sua morte è avvenuta nel 1990). Dalle foto, Ewan McGregor sembra davvero in parte e non abbiamo dubbi che tutto il suo talento possa esplodere in una produzione così tanto peculiare e particolare, ma anche tanto attesa.

Halston, scritta dallo stesso Sharr White e diretta da Daniel Minahan, vede tra i produttori esecutivi Ryan Murphy, e gli stessi McGregor, Minahan e White. Il cast, inoltre, oltre che dall’attore sopracitato, è composto da Rory Culkin nella parte di Joel Schumacher, Krysta Rodriguez nel ruolo di Liza Minnelli, Vera Farmiga che interpreta Adele, Bill Pullman che presta il volto a David Mahoney e molti altri ancora. La produzione del titolo, invece, è affidata a Killer Films e Legendary Television. Il prodotto ha tutte le carte in regola per essere l’ennesima miniserie di punta del colosso dello streaming americano.

Leggi anche – Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha di nuovo la barba!

Articoli correlati