Grey’s Anatomy: uno dei protagonisti abbandona la serie

Uno dei protagonisti delle ultime stagioni abbandona definitivamente la serie.

Uno dei protagonisti delle ultime stagioni della longeva serie Grey’s Anatomy abbandona definitivamente il set, annunciando: “Tre stagioni sono sufficienti per me

Uno dei protagonisti della lunga serie cult, il medical drama per eccellenza Grey’s Anatomy, ha deciso di lasciare definitivamente lo show dopo tre anni di lavoro sullo schermo con il resto dell’ampio cast. Parliamo dell’attore Richard Flood, interprete del Dottor Cormac Hayes. Flood- conosciuto per le sue apparizioni in  Crossing LinesShameless – si è aggiunto al cast di Grey’s Anatomy durante la stagione 16 per poi essere promosso come membro fisso del cast a partire dalla stagione 17.

Essere per tre anni di seguito nella serie mi sembrava una quantità di tempo sufficiente” ha detto Flood a Deadline. “Credo che l’arco narrativo del mio personaggio stesse venendo naturalmente ad una conclusione e sono contento che qualcun altro sia stato della mia stessa idea” ha precisato l’attore. Nell’episodio del 3 marzo di Grey’s Anatomy, dunque, Cormac ha preso la decisione di licenziarsi dal Grey Sloan. Meredith Grey, tuttavia, ha qualcosa da dirgli al riguardo. La risposta di Hayes, tuttavia, è toccante e pregna di significato: “Se avessi dovuto dire addio a te, Mer, forse non sarei mai andato via. Mi hai fatto credere finalmente che potesse esserci una vita dopo Abigail“, ha ammesso il medico.

Molti fan sembrano essersi chiesti: “E se fosse nato qualcosa tra Cormac e Meredith?”. Ecco come ha risposto Flood alla possibilità che la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy ed il suo collega potessero iniziare una storia d’amore: “Immagino che vi stiate chiedendo se tra Meredith e Cormac avrebbe potuto nascere qualcosa. Se fossero stati insieme nel modo giusto, avrebbe potuto funzionare? Penso che ai fan sarebbe piaciuto vedere più della potenziale dinamica tra questi due personaggi. Mi sembra certamente la risposta che sto ottenendo osservando il pubblico, ma non sta a me dirlo!”. Poco ma sicuro, Cormac Hayes mancherà a Meredith ma anche a tutti i fan di Grey’s Anatomy!

Leggi anche Grey’s Anatomy rinnovata per una 19esima stagione! Ellen Pompeo ci sarà?

 

Fonte: Tv Line

Articoli correlati