Grey’s Anatomy rinnovata per una 19esima stagione! Ellen Pompeo ci sarà?

L'attrice Ellen Pompeo tornerà a vestire i panni di Meredith Grey? Scopriamolo subito!

La ABC ha rinnovato il medical drama Grey’s Anatomy per un’altra stagione. Ma la domanda è solo una: Ellen Pompeo ci sarà? Scopriamolo subito!

Le vicende della dottoressa Meredith Grey e quelle degli altri dottori del Seattle Grace Hospital continueranno almeno per un altro anno. Come riportano i media americani, la ABC ha ufficializzato il rinnovo di Grey’s Anatomy per una diciannovesima stagione. La protagonista Ellen Pompeo, secondo quanto riferito, ha firmato un contratto di un altro anno e vestirà i panni di produttrice esecutiva. La showrunner Krista Vernoff è stata confermata come showrunner.

Grey's Anatomy; cinematographe.it

Deadline, lo scorso mese, aveva rivelato che i colloqui tra ABC e lo studio di produzione ABC Signature per una potenziale diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy erano in corso e che Ellen Pompeo era stata contattata per trovare un accordo. I negoziati sono andati avanti rapidamente e si è arrivati ​​alla conclusione dell’accordo la scorsa settimana. Ellen Pompeo, che negli ultimi due anni si è espressa più volte sulla sua volontà di porre fine alla serie, aveva firmato un contratto di un anno per la stagione 18 la scorsa primavera. Stando sempre a quanto riferito, anche Chandra Wilson e James Pickens Jr. – i quali avevano un contratto in scadenza – hanno firmato un nuovo accordo di un anno.

Articoli correlati