Grey’s Anatomy: rivelato il trailer della stagione 14

Rivelato il trailer della stagione 14 della storica serie con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. Tutti i dettagli sulla trama dei primi episodi della nuova stagione.

È stato rivelato il trailer della stagione 14 di Grey’s Anatomy. La quattordicesima stagione della serie debutterà con due episodi il 28 settembre 2017, intitolati Break Down The House e Get Off on the Pain. Di seguito potete leggere la trama:

Meredith (Ellen Pompeo) e il team uniscono le loro forze per aiutare la sorella di Owen (Kevin McKidd). Amelia (Caterina Scorsone) deve affrontare una situazione complicata riguardo a un paziente. Jo (Camilla Liddington) prende una decisione inaspettata. La controversa ricerca della sorella di Andrew (Stefania Spampinato) porterà a una scoperta sconvolgente.

Grey’s Anatomy, trasmessa dal 2005 sulla rete ABC, ruota intorno alle vicende di Meredith Grey, una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, entra a far parte nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa che un tempo apparteneva alla madre. Qui si trova a condividere la nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con varie problematiche sentimentali e non. Meredith è la figlia di Ellis Grey, una dottoressa di fama mondiale specialista in chirurgia generale, cosa che le fa avvertire molto il peso della responsabilità del suo cognome.

La sera prima di iniziare il tirocinio, in un pubMeredith incontra Derek, un affascinante uomo con cui trascorre la notte; il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo del Seattle Grace, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti per Derek.