Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder tornano su ABC

Da leggere

Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti [VIDEO]

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ a luglio Con un video i Marvel Studios annunciano che sono ufficialmente...

American Horror Stories: il poster dello spin-off ci riporta indietro nel tempo

Aumenta l'attesa per il prossimo spin-off American Horror Stories. Il poster della serie ci riporta alla Murder House! Il prossimo...

La Felicità Degli Altri: recensione del film con Bérénice Bejo

Léa (Bérénice Bejo), Marc (Vincent Cassel), Karine (Florence Foresti) e Francis (François Damiens) sono amici, amici di vecchia data....

Le serie televisive TGIT (Thank God It’s Thursday!), ovvero Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder avranno un’altra stagione. La notizia è stata annunciata dal presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey.

“Grey’s Anatomy, Scandal e How to get away with murder continuano a tenere sulle spine gli spettatori, rendendoli desiderosi di vedere nuove puntate. Sono eccitato dal fatto che riporterò in tv queste serie televisive, assieme ai momenti più eclatanti”, ha detto lo stesso Dungey.

Le prossime serie che riempiranno il palinsesto dell’ABC saranno la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, la settima di Scandal e la quarta di Le regole del delitto perfetto

I tre show hanno sempre dimostrato di essere una combinazione vincente per il canale televisivo ABC, fin dal loro ritorno a Gennaio da Shondaland di Shonda Rimes e Betsy Beers. Le tre serie sono prodotte dagli studios dell’ABC.

Il ritorno di TGIT il 26 Gennaio ha permesso all’ABC di raggiungere i picchi d’audience più alti registrati durante il giovedì, trasformandola nel network preferito dagli adulti di età compresa tra i diciotto e i quarantanove anni.

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è lo show più visto dagli adulti di età compresa tra i diciotto e i quarantanove anni, classificandosi tra le migliori dieci serie televisive e al terzo posto tra i migliori drammi. L’episodio di metà stagione (26 gennaio 2017), di Grey’s Anatomy è stato il più visto della serie dal settembre del 2014 e ha attirato il più alto numero di giovani da settembre 2015.

Scandal ha invece debuttato con un audience maggiore rispetto ai precedenti quattordici mesi e con il maggior numero di spettatori giovani rispetto al ritorno di metà stagione. Fin dall’inizio della stagione, Scandal ha sempre raggiunto il primo posto tra gli spettatori di età compresa tra i diciotto e i quarantanove anni per tutte le tre settimane della messa in onda, battendo ampiamente tutti i concorrenti.

How to get away with murder è la serie televisiva drammatica più importante del prossimo giovedì per la fascia adulta. Il ritorno di metà stagione ha raggiunto dei picchi d’ascolto notevoli, tagliando il traguardo della miglior audience dopo ben un anno. Lo show drammatico gode di ottime valutazioni per quanto riguarda il Live +7 Days e ha raddoppiato (+117%) il suo Live + Same Day nella fascia di spettatori adulti.

Scandal si è sempre classificata come il programma più “sociale” del giovedì notte, fin dalla premiere invernale. Nel complesso TGIT ha ottenuto più di due milioni di interazioni in totale, fin dal ritorno avvenuto tre settimane fa. Il franchise si è collocato tra i primi quattro programmi “sociali” trasmessi il giovedì notte per ogni settimana dopo il suo ritorno.

Ultime notizie

Black Widow: aperte le prevendite dei biglietti [VIDEO]

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ a luglio Con un video i Marvel Studios annunciano che sono ufficialmente...

Articoli correlati