Grey’s Anatomy: Sarah Drew tornerà a vestire i panni della Dr. April Kepner

L'attrice statunitense Sarah Drew tornerà a vestire i panni della Dottoressa April Kepner in questa Stagione 17

Mentre Grey’s Anatomy dice addio a un personaggio della serie, ecco che fa ritorno una vecchia amica.

L’attrice statunitense Sarah Drew (classe 1980), che ha interpretato la Dottoressa April Kepner nel dramma medico firmato ABC Grey’s Anatomy, riprenderà il proprio ruolo all’interno della serie di lunga durata. L’attrice farà un’apparizione come ospite più avanti in quest’ultima stagione. Non abbiamo ancora alcun dettaglio su che cosa la riporti all’interno dello show, o quando la si vedrà effettivamente sullo schermo. Tuttavia, oltre a lei anche altri diversi volti familiari sono già tornati in questa questa stagione. Spesso attraverso sequenze oniriche sulla spiaggia, come quelle in cui si è visto l’attore Patrick Dempsey nei panni di Derek “Mcdreamy” Shepherd. Un altro che ha fatto ritorno tramite i ricordi è stato l’attore T.R. Knight nei panni di George O’Malley. A differenza di questi due, però, il personaggio di April Kepner interpretato da Sarah Drew è ancora vivo e vegeto, quindi la dottoressa potrebbe effettivamente apparire in carne ed ossa.

Il ritorno di Drew arriva dopo quella che può essere definita come una tragedia dai fan di Grey’s Anatomy: infatti, lo show ha appena ucciso il personaggio di Giacomo Gianniotti Andrew Deluca nell’episodio di questa settimana. Drew aveva lasciato Grey’s Anatomy nel 2018 dopo nove anni, insieme a Jessica Capshaw (Arizona). Nell’ultimo episodio di Drew, April e il suo ragazzo Matthew si sposarono in una cerimonia improvvisata, dopo di che si dimise dall’ospedale per fornire assistenza medica ai senzatetto di Seattle.

Dopo l’uscita da Grey’s Anatomy, Sarah Drew ha recitato in una coppia di episodi pilota per la CBS: un reboot di Cagney & Lacey e The Republic of Sarah. Tuttavia, nessuno di questi due episodi è riuscito a decollare, arrivando ad avere una propria serie televisiva. Oltre a ciò, l’ex dottoressa April Kepner ha anche una parte all’interno della prossima serie televisiva Cruel Summer, di Freeform.

 

Fonte: TVline