Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dice addio alla serie dopo 19 stagioni!

Ellen Pompeo saluta per sempre Mederith Gray, indimenticabile protagonista di Grey's Anatomy per ben 19 stagioni.

Ellen Pompeo dice addio alla sua Mederith Gray. L’attrice ha confermato ciò che molti fan di Grey’s Anatomy già temevano da tempo: la stagione 19 sarebbe stata anche l’ultima per la protagonista del longevo medical drama. Nell’ultima stagione è apparsa solo in una manciata di episodi e ora la conferma del suo addio definitivo.

Ellen Pompeo abbandona Grey’s Anatomy ma “the show must go on”

Sarà il 23 febbraio quando vedremo per l’ultima volta Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy, chiudendo così l’arco narrativo del suo personaggio che ha disegnato questa stagione 19 (e in cui non entreremo nei dettagli per evitare spoiler). L’attrice ha rilasciato il seguente messaggio sui social, per confermare la sua partenza:

“Sarò per sempre grata dall’amore e dal sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith Grey e allo show per 19 stagioni! Indipendentemente da ciò, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Tutti voi avete reso l’esperienza così divertente e iconica! Vi amo follemente e vi apprezzo. Lo show deve continuare e tornerò sicuramente per una visitina. Con tanto amore e immensa gratitudine.”

Il messaggio dell’attrice lascia intendere che potrebbe riapparire nella serie per un cameo. Staremo vedere cosa significherà per il futuro della serie che, ricordiamo, non è ancora stata ufficialmente rinnovata per una stagione 20.

Leggi anche Grey’s Anatomy – stagione 19: recensione della serie TV Disney+

Articoli correlati