Gotham – Stagione 5: rivelato un primo piano del villain Scarface

Sembra che Andrew Sellon non stia solo interpretando il Ventriloquo in Gotham ma che sia davvero uno di loro nella vita reale.

Non ci sono uno ma due nuovi cattivi che arriveranno nella stagione 5 di Gotham questa settimana

Dopo essere stato ucciso in precedenza in questa stagione di Gotham, il signor Penn sta in qualche modo ritornando, questa volta sotto il soprannome di Ventriloquo, e porta con sé il suo cattivo alter ego / cattivo burattino, Scarface.

Il primo sguardo al debutto dell’attore Andrew Sellon nei panni del Ventriloquo resuscitato è arrivato la scorsa settimana in una serie di nuove foto del nuovo episodio, Nothing’s Shocking. Teneva in mano un fantoccio nelle immagini, ma era difficile distinguere i tanti dettagli, considerando quanto lontano fosse dalla camera. Tuttavia, Sellon ha scritto su Twitter questa settimana per condividere un po’ di curiosità sul suo ruolo dei Ventriloquo, oltre a offre uno sguardo più ravvicinato del suo terrificante burattino.

Gotham – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 8

Domande frequenti su Ventriloquo“, ha scritto Sellon. “Gotham sapeva che avevi questa abilità quando ti hanno assunto come Mr. Penn? “No! Non era sul mio curriculum allora. È tornato ora!”

Sembra che Sellon non stia solo interpretando il Ventriloquo nello show, ma in realtà sia uno di loro nella vita reale. Ciò spiegherebbe perché Gotham ha scelto di riportarlo nel ruolo del cattivo che brandisce i burattini piuttosto che lanciare qualcuno di nuovo per quello che è probabilmente un ruolo di breve durata.

Non si può dire cosa Ventriloquo e Scarface porteranno sul tavolo quando arriveranno in Gotham questa settimana, ma certamente sembra che alcune buffonate siano in arrivo…

Tags: Fox Gotham