Gotham – Stagione 5: aspettatevi “grandi cose” dal Pinguino [FOTO]

Robin Lord Taylor condivide un'immagine dal set di Gotham - Stagione 5 promettendo grandi cose per il suo Oswald Cobblepot.

Gotham – Stagione 5 è in fase di lavorazione e sembra che il finale della serie abbia grandi piani in mente per Oswald Cobblepot alias Pinguino

Le riprese di Gotham – Stagione 5 sono iniziate e dal set cominciano ad arrivare le prime immagini. Dopo uno sguardo alla folle Barbara Kean (Erin Richards), i riflettori si spostano su Oswald Cobblepot, il Pinguino, interpretato nuovamente da Robin Lord Taylor. L’attore ha condiviso su Instagram un’immagine pubblicata dal produttore esecutivo Danny Cannon, che ritrae il busto del villain dipinto sul muro di un edificio.

“Grandi cose in cantiere per il nostro uccellino” ha scritto la star di Gotham – Stagione 5 nel post della foto. Il commento di Robin Lord Taylor è sicuramente poco esaustivo, ma sembra proprio che i fan del villain possano cominciare a sfregarsi le mani. Trattandosi della stagione finale, dopotutto, gli episodi in lavorazione dovrebbero concludersi con un’escalation senza precedenti.

Gotham – Stagione 5: il ritorno della Corte dei Gufi nella nuova immagine?

Da ciò che abbiamo appreso nei mesi scorsi, Gotham – Stagione 5 metterà la parola fine alla serie mostrandoci la trasformazione di molti personaggi, che si avvicineranno sempre più alla loro iconica controparte che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti: Bruce Wayne diventerà a tutti gli effetti Batman, Selina Kyle completerà la propria metamorfosi in Catwoman e un notevole cambiamento dovrebbe riguardare anche il nostro caro Jim Gordon. Gotham – Stagione 5 debutterà su Fox nel 2019, ma una volta conclusasi, i fan dell’universo di Batman potranno trovare conforto in Pennyworth, serie targata Epix che racconterà le origini del fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

Big things in store for our little bird. Repost @dannyjohncannon. #GothamSeason5

Un post condiviso da Robin Lord Taylor (@robinlordtaylor) in data: