Gotham – Stagione 5: la nuova foto suggerisce il ritorno della Corte dei gufi

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX nel 2019.

Con la città scossa fino al midollo, sembra che il gruppo di criminali più pericoloso di Gotham stia preparando un ritorno al potere

Proprio così, la Corte dei gufi potrebbe fare un ritorno nella prossima stagione della serie. Il produttore Danny Cannon ha condiviso le foto del set della quinta e ultima stagione di Gotham, incluso il primo sguardo al nuovo stile di Barbara Kean. Venerdì pomeriggio (27 luglio), Cannon ha condiviso l’immagine di un robusto gruppo di individui che, pur non nominati in alcun modo, mostrano una spiaccata somiglianza con la Corte dei gufi. Potete verificare con i vostri stessi occhi:

Un post condiviso da remiceleste (@dannyjohncannon) in data:

Se ricordate, la Corte dei gufi ha agito come principale gruppo antagonista della terza stagione di Gotham, cercando di trascinare sia Bruce Wayne che Jim Gordon dalla sua parte. Nei ripetuti tentativi di convertire gli eroi, tutti i membri della Corte furono uccisi, apparentemente sciogliendo l’organizzazione.

Tuttavia, alcuni degli esponenti della Corte, noti anche come Talon, sopravvissero al massacro. Questi costumi dall’aspetto simile a Mad Max raffigurati nella foto di Cannon assomigliano molto ai Talon dei fumetti di Batman, in contrasto con la Corte dell’ alta socità che servono.

Gotham City è in rovina e la distruzione della No Man’s Land sta portando fuori dal nascondiglio tutti i cattivi più malvagi. Ora si sentono nuovamente responsabilizzati, forse nessuno più dei superstiti della Corte dei gufi. La città sta ricominciando da zero, quindi perché non possono farlo anche loro?

Gotham – Stagione 5: il nuovo look di Barbara Kean nella prima immagine

Se la Corte dei gufi farà ritorno a Gotham nella quinta stagione, si unirà a un gruppo già massiccio di potenziali criminali. Penguin, Riddler, Jeremiah, Barbara, Man-Bat, Lady Shiva, Mother e molti altri sono già stati confermati negli ultimi episodi.

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda su FOX nel 2019.

ViaCB

Ultime notizie

Hawkeye: il costume originale di Kate Bishop era stato pensato in modo diverso

Hawkeye ha visto tornare sul piccolo schermo Clint Barton Hawkeye è la recente serie televisiva appartenente ai Marvel Studios che...

Articoli correlati