Gotham – Stagione 5: rivelato un nuovo poster dell’ultima stagione

Il nuovo poster di Gotham preannuncia un futuro sinistro. La quinta stagione della serie prequel di Batman debutterà su Fox a partire dal 3 gennaio.

Dall’account ufficiale Instagram di Gotham è stato rilasciato un nuovo poster della quinta e ultima stagione

La quinta e ultima stagione di Gotham si sta avvicinando sempre di più, e per l’occasione è stato rilasciato un poster che sembra presagire un futuro sinistro.

La Fox ha recentemente rilasciato un nuovo poster della serie, che mostra il municipio durante una giornata piovosa. Sulla scalinata dell’edificio possiamo notare un poster del sindaco Oswald Cobblepot, alias Pinguino, interpretato nella serie da Robin Lord Taylor.

Per i fan di Gotham, la quinta stagione sarà sicuramente dolce amara, anche se gli appassionati hanno lottato duramente per contribuire a far divenire realtà tale stagione.

Gotham – Stagione 5: le nuove immagini mostrano la gang di Spaventapasseri

Il materiale promozionale rilasciato finora preannuncia, finalmente, l’arrivo del Cavaliere Oscuro. Nel corso delle precedenti quattro stagioni, la serie ha abituato gradualmente gli spettatori, presentando riferimenti più o meno iconici del celebre vigilante della città. Fondamentalmente lo show non è altro che un prequel di Batman, che segue la crescita e l’evoluzione del giovane Bruce Wayne, fino a diventare il Cavaliere Oscuro. Con la fine della serie, è molto probabile che il giovane David Mazouz (che interpreta Bruce Wayne) indosserà il mantello di Batman.

La stagione 5 di Gotham debutterà su Fox a partire dal 3 gennaio. Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo poster:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐧☂️ Rain or shine, #Gotham’s City Hall is always open. ☂️🐧

Un post condiviso da Gotham (@gothamonfox) in data:

Tags: Fox Gotham