Gotham: Ben McKenzie dice addio alla serie dopo cinque anni

Le riprese dell'episodio finale di Gotham si sono concluse martedì, ecco il post del protagonista!

L’attore che interpreta James Gordon in Gotham ha annunciato la fine delle riprese per l’ultima stagione della serie

Le riprese dell’episodio finale di Gotham si sono concluse martedì, il che significa che la produzione del prequel di Batman della FOX si è ufficialmente conclusa. Dopo cinque anni e 100 episodi, il cast e la troupe di Gotham sono pronti a dire addio.

Molti di coloro che sono stati coinvolti nello show per un po’ di tempo hanno postato sui social per dire addio alla loro amata serie, tra cui la star Ben McKenzie. Martedì sera, il protagonista di Gotham, ha pubblicato su Twitter la notizia della fine delle riprese e ringraziato tutti quelli coinvolti nella realizzazione della serie.


FOX ha annunciato che la quinta stagione sarà anche l’ultima, per cui i fan si stanno preparando all’ineluttabile fine. Ma anche gli attori si devono preparare a salutare il set che hanno chiamato casa negli ultimi cinque anni, e alcuni sono più pronti di altri a dire addio.

Gotham – Stagione 5: rivelate le sinossi dei primi tre episodi

Il giovane Bruce Wayne di Gotham, David Mazouz, è essenzialmente cresciuto in questa serie, trascorrendo la maggior parte della sua adolescenza con il cast e la troupe. Quando ComicBook.com parlò con l’attore a ottobre della fine della serie, disse che cercava di affrontare la cosa un giorno alla volta. “Accidenti, è difficile. Difficile accettare che stiamo giungendo alla fine, finisce una parte della mia vita. Quindi è molto arduo, molto nostalgico. Lo sto vivendo giorno per giorno, finché non sarà finita.”