Gotham – Stagione 5: riflettori su Batman nel teaser del capitolo finale

Il teaser più recente dell'episodio finale di Gotham è un poster in movimento che vede Batman fissare la sua città.

Dopo cinque anni in onda e ben 100 episodi, Gotham si sta finalmente per concludere

Anche se è l’ultimo episodio della serie, il prossimo finale sarà anche il primo per Gotham, in quanto rispetterà la promessa portata avanti da mezzo decennio di riportare Batman sul piccolo schermo. Il penultimo episodio della scorsa settimana ha chiuso la maggior parte delle trame in corso dello show, preparandosi per un flash back di 10 anni nel finale.

L’ultimo episodio della serie avrà luogo un decennio avanti nel futuro, raffigurando molti dei personaggi amati come le loro versioni classiche a fumetti. Naturalmente, ciò include la transizione di Bruce Wayne nel famigerato Cavaliere Oscuro di Gotham City, Batman.

Gran parte del marketing per il finale della serie è stato incentrato sull’arrivo di Batman. Il primo poster conteneva l’iconico eroe incappucciato che si affacciava sulla città e l’eroe è stato visto in più momenti rapidi durante il trailer dell’episodio.

Gotham – Stagione 5: Batman nel teaser trailer dell’episodio finale

Ora, Gotham sta diffondendo via social media le sue immagini di Batman per rendere tutti entusiasti del finale tanto atteso. Il teaser più recente è un poster in movimento di Batman, che fissa la sua città. È la stessa immagine del Cavaliere Oscuro di quel primo poster, ma l’ambientazione attorno a lui mostra un cambiamento piuttosto significativo. Come potete vedere, un riflettore si sta muovendo attraverso il cielo notturno di fronte a Batman, suggerendo l’arrivo del Bat Signal. Abbiamo visto questo riflettore utilizzato da Jim Gordon in Gotham più di una volta, ma i fan stanno sicuramente pensando che la serie vedrà il logo di Batman applicato prima della conclusione dell’episodio finale.

Il finale di Gotham andrà in onda giovedì sera (25 aprile) alle 8 pm ET su FOX.