Nel trailer della nuova puntata di Gotham, grande protagonista è Jeremiah assieme a Bruce Wayne. Potrebbe essere l’episodio della nascita del Joker

Sarà sicuramente una delle puntate più importanti mai viste fino ad ora in Gotham, e già dal trailer si preannuncia memorabile. Jeremiah ed il giovane Bruce Wayne si trovano faccia a faccia.

Il folle criminale cercherà in questo episodio di far rivivere a Bruce il trauma della morte dei suoi genitori, e gli riproporrà la visione de Il Segno di Zorro, il film che Bruce ha visto coi suoi genitori la sera della loro morte. Il tutto si concluderà con uno scontro nella Ace Chemicals, il luogo dove nella mitologia del Cavaliere Oscuro ha avuto origine il Pagliaccio del Crimine. Che possa essere questo l’episodio che porterà alla nascita del Joker?

Il personaggio di Jeremiah, interpretato da Cameron Monaghan ha conquistato il pubblico fin dalla sua comparsa. L’attore è balzato subito ai primi posti tra i Joker preferiti dagli appassionati della DC Comics. Tutto ciò anche se il personaggio sarebbe, fino ad ora, ancora un prototipo non compiuto del Joker, e non è detto che la serie si concluda con l’effettiva nascita del Pagliaccio del Crimine.

Gotham è arrivata alla sua quinta ed ultima stagione. Finalmente vedremo la genesi del Cavaliere Oscuro, e di tutte le sue nemesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online