Gotham 3 – La Corte dei Gufi nel primo poster della serie

La produzione di Gotham 3 è in pieno svolgimento.

Molti dei cattivi più popolari affrontati da Batman hanno già fatto la loro comparsa nella serie di successo di cui parliamo. Negli episodi della nuova stagione, come già in precedenza annunciato, tra i cattivi che vedremo saranno presenti anche i membri di un antica organizzazione criminale segreta che per secoli ha tenuto sotto controllo la città di Gotham: The Court of Owls (La Corte dei Gufi).

Il produttore esecutivo della serie, John Stephens, ha da poco rilasciato il primo poster della terza stagione, il quale riporta lo slogan “All Will Be Judged” (vale a dire “Tutti saranno giudicati”), e ha parlato con Zap2it riguardo i piani che la produzione ha in mente per i prossimi episodi.

La Corte dei Gufi, questa sorta di gruppo di illuminati, che ha tenuto sotto controllo Gotham per secoli, potrebbe essere tra i responsabili dell’omicidio di Thomas e Martha Wayne, tra le altre cose.

Guarda qui il primo poster di Gotham 3:

Gotham

La serie vede nel cast le star Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon e Jamie Chung come Valerie Vale, la zia del futuro Batman. A loro si aggiungono Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del Detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz in Bruce Wayne, Camren Bicondova in Selina Kyle/Catwoman, Cory Michael Smith come Edward e Chris Chalk come Lucius Fox.

Ricordiamo che Gotham 3 sarà presentata in anteprima il 19 settembre alle 8 pm ET su FOX.

Tags: Gotham

Articoli correlati