Gotham Knights: svelato il poster dell’attesa serie DC

The CW ha svelato il primo poster ufficiale della serie DC Gotham Knights, in arrivo nel 2023

La rete statunitense ha presentato al pubblico la nuova generazione di prodotti televisivi targati DC. Durante la presentazione Upfronts della rete, i fan hanno potuto vedere il primo poster ufficiale di Gotham Knights, la nuova serie live-action pronta a debuttare nel 2023. Gotham Knights è una delle tre nuove serie che la rete sta pianificando per la stagione 2022-2023, inclusi i prequel Walker: Independence e The Winchesters.

Gotham Knights è la terza serie ispirata al mondo della DC Comics ad avere il via libera per la stagione 2022-2023, oltre al già confermato ritorno di The Flash e Superman & Lois. Molte delle altre serie ispirate alla DC in mano alla rete – Batwoman, Legends of Tomorrow e Naomi – sono state recentemente cancellate.

Gotham Knights: trama e cast della serie DC

In Gotham Knights, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, tutti incastrati per aver ucciso il celebre eroe di Gotham. In quanto criminali più ricercati della città, questa banda di rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi, ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città cade presto nel caos più totale. Tuttavia, la speranza alberga nei luoghi più inaspettati e questa squadra di fuggitivi mira a diventare la prossima generazione di salvatori.

La serie vede nel cast Oscar Morgan come Turner Hayes, Anna Lore come Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan come Duela Dent, Navia Robinson nei panni di Carrie Kelley, Fallon Smythe come Harper Row, Tyler DiChiara nei panni di Cullen Row e Misha Collins come Harvey Dent.

Gotham Knights è prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams hanno scritto la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions.

Fonte: CB

Articoli correlati