The CW cancella sette serie TV in un giorno: ecco i titoli non rinnovati!

Una ecatombe quella indetta da CW: annunciata la cancellazione di sette serie nello stesso giorno!

The CW attua una vera e propria sfoltita ai suoi titolo di serie TV: ben sette serie sono state cancellate nello stesso giorno, tra esse anche titoli assolutamente inaspettati dai fan. I titoli delle serie non rinnovate sono: Legacies, CharmedDynastyRoswell, New Mexico, In the Dark, The 4400 e Naomi. Naomi è stato cancellato dopo una sola stagione, così come il reboot di The 4400, mentre Dynasty saluta il suo pubblico dopo cinque stagioni di messa in onda. I titoli  Roswell, New Mexico, Charmed e In the Dark sono invece stati cancellati dopo quattro stagioni di messa in onda. Oltre a queste sei serie, The CW non ha rinnovato per altre stagioni anche Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow. Il cosiddetto Arrowverso continuerà, invece, con The Flash, Supergirl e Superman & Lois. The CW ha già ordinato anche altri titoli, come Gotham Knights, Walker: Independence, The Winchesters.

Naomi parla di una supereroina con grandissimi poteri appassionata di fumetti: la serie è stata prodotta da Ava DuVernay e Jill Blankenship. Charmed riprende la serie cult degli anni ’90 e racconta la storia di due sorelle alle prese con la morte della terza, Macy. La presenza della magia riporta i fan direttamente alla serie originaria, in cui splendevano le tre sorelle Piper, Prue e Phoebe con le loro altrettanto leggendarie interpreti. Roswell, altro reboot di una serie leggendaria, è la seconda serie ispirata ai romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. Saranno pochi a non conoscere Dynasty, remake della popolare serie in onda dal 1981 al 1989 su ABC. Legacies è invece lo spin-off di The Originals (dell’universo di The Vampire Diaries), andato in onda per 4 stagioni.

Infine, il progetto The 4400 è un altro remake di una serie di genere mystery drama – andato in onda dal 2004 al 2007 – di cui fa parte anche il grande attore Mahershala Ali. La serie originale aveva lo stesso titolo ed è un agghiacciante ed interessante sci-fi. In the Dark, prodotta anche da Ben Stiller, racconta la storia di un’irriverente donna cieca di vent’anni, Murphy, che ha solo due amici: Jess, la sua comprensiva compagna di stanza, e Tyson, un giovane spacciatore che l’ha salvata da una violenta rapina. Creata da Corinne Kingsbury, già sceneggiatrice di The Newsroom, è stata prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films.

Fonte: Comic Book
Tags: The CW

Articoli correlati