Gotham – Stagione 5: Robin Lord Taylor conferma “Il Pinguino sarà grasso”

Quando Gotham giungerà al termine, c'è una possibilità che Il Pinguino assomiglierà molto più a Danny DeVito che a Robin Lord Taylor

Nella prossima stagione di Gotham Oswald Cobblepot aumenterà un po’ di peso

Robin Lord Taylor, che recita nei panni de Il Pinguino nella serie Gotham, ha recentemente confermato che, non solo il suo personaggio comincerà a vestirsi molto più come nei fumetti, ma metterà su anche qualche chiletto verso la fine della quinta stagione!

Durante una recente intervista con ComicBook.com, Taylor ha stuzzicato l’aggiunta dei classici oggetti di scena durante la prossima stagione finale. “Non posso rovinare nulla di specifico, ma sicuramente ci sono parti dell’iconografia tradizionale del Pinguino che stanno entrando in gioco quest’anno. Questo personaggio si sta trasformando nel Pinguino tradizionale che tutti conosciamo e quindi lo vediamo sia visivamente che emotivamente”.

Al New York Comic Con lo scorso fine settimana, lo showrunner di Gotham, John Stephens, ha confermato che ci sarebbe stato un salto temporale nell’ultimo episodio della serie, permettendo a tutti i personaggi di diventare più simili alle loro classiche versioni a fumetti. Parlando con Syfy all’evento, Taylor ha scherzato sul fatto che questo includesse un “vestito grasso” per Penguin. “Come ha detto John, stiamo saltando verso il futuro alla fine”, ha detto. “E così vedrai molto del classico, archetipo…”

L’intervistatore è intervenuto per dire “Ti metterai una protesi per diventare grasso?”, Taylor ha rapidamente confermato con una risata: “Sì! Sì, mi sentirò grosso”.

Quando Gotham giungerà al termine, c’è una possibilità che Il Pinguino assomiglierà molto più a Danny DeVito che a Robin Lord Taylor. Mentre questa è una buona notizia per i fan dei fumetti di Batman, i fedeli fan della serie saranno addolorati nel vederlo allontanarsi dal ruolo nel 2019.