Gotham 5: David Mazouz e Sean Pertwee hanno girato l’ultima scena insieme

David Mazouz scrive un toccante ringraziamento al collega Sean Pertwee, con cui ha condiviso la maggior parte del suo tempo sul set di Gotham.

David Mazouz, il giovane Bruce Wayne, ha condiviso su Instagram un toccante ringraziamento al collega Sean Pertwee, Alfred nella serie, dopo che i due hanno girato l’ultima scena insieme di Gotham 5

L’immagine condivisa da David Mazouz giunge giusto un’ora dopo la diffusione della prima foto promozionale di gruppo del cast per la stagione finale di Gotham. Anche se rimangono soltanto 12 episodi prima che la serie si concluda definitivamente, i personaggi hanno ancora molta strada da fare per arrivare alle vicende del Cavaliere Oscuro che tutti noi conosciamo. Ecco la didascalia di accompagnamento alla foto:

Oggi è l’ultimo giorno che lavorerò con quest’uomo in Gotham. È difficile per me trovare le parole. A volte penso che Sean mi conosca meglio di quanto io conosco me stesso. Sa sempre quello che sto pensando e provando, si assicura sempre che stia bene, cosa che penso sia una dimostrazione di come sia stato autentico il nostro rapporto nel corso dell’ultimo terzo della mia vita. E, durante questi cinque anni, ho imparato cosa significa essere un gentleman, un professionista da questo uomo. Sono triste che i miei giorni con lui nella serie siano terminati, ma sarò eternamente grato per questa esperienza con lui e felice per le persone a cui trasmetterà in futuro questa sua luce meravigliosa. Grazie Sean.

È stato precedentemente rivelato che Ben McKenzie, che interpreta Jim Gordon nella serie e ha diretto alcuni episodi, ha scritto l’episodio finale, in cui verrà raggiunto dalla collega Erin Richards (Barbara), che sarà dietro la macchina da presa per il medesimo episodio.

Gotham – Stagione 5: il cast si riunisce nella prima foto promozionale

Anche se questo sarà l’ultimo episodio della serie a essere prodotto, non significa necessariamente che sarà il finale della serie. Se ricordate, la Fox ha inizialmente ordinato 10 episodi per la stagione 5. Dopo che sono iniziate le riprese della stagione, il network ha ordinato altri due episodi, per portare la serie a un totale di 100 episodi. È probabile che il finale della serie sia già stato scritto a questo punto, per cui questi nuovi episodi potrebbero essere inseriti prima del finale.

La quinta e ultima stagione dello show debutterà Giovedì 3 Gennaio 2019 su Fox.

Ecco il post di David Mazouz: