Gotham 4: Peyton List sarà il nuovo volto di Poison Ivy

Peyton List, vista in The Flash, sarà la nuova Ivy Pepper alias Poison Ivy quando Gotham 4 tornerà su FOX nei primi mesi del 2018.

Nonostante abbia già cambiato attrice nel corso delle stagioni, Gotham 4 avrà una nuova Poison Ivy al suo ritorno sugli schermi a inizio 2018.

La serie TV si è presa la consueta pausa e la Warner Bros. ne ha approfittato per effettuare un nuovo casting che vedrà Peyton List ereditare in Gotham 4 il ruolo del villain da Maggie Geha, che ha interpretato il personaggio a partire dal secondo episodio di questa stagione. La new-entry non è nuova all’universo DC, avendo partecipato a The Flash. Inizialmente, Ivy Pepper alias Poison Ivy aveva il volto di Clare Foley, nei giorni in cui era ancora molto giovane. In occasione dell’aggiunta di Peyton List al cast di Gotham 4, i produttori hanno annunciato:

“Nella continua evoluzione della storia delle origini di Poison Ivy, Ivy Pepper si è trasformata nuovamente compiendo un altro passo per diventare la Ivy che conosciamo grazie ai fumetti. Pericolosa. Un cavo scoperto di energia incontrollabile. Prenderà di mira Gotham, intenzionata a rendere la città il suo paradiso verde personale.”

Recentemente, il produttore esecutivo e sceneggiatore Bryan Wynbrandt aveva anticipato proprio il fatto che, nel corso di Gotham 4 e soprattutto nel futuro della serie, il villain sarebbe stato sempre più vicino alla sua controparte cartacea, acquisendo già in questa stagione alcuni dei poteri che sfoggia nei fumetti. L’ultima volta avevamo lasciato la ragazza proprio all’inizio di una trasformazione dopo aver ingurgitato alcuni filtri. Gotham 4 tornerà su Fox nei primi mesi del 2018. Nel frattempo continuano i rumor su chi potrebbe interpretare il personaggio in Gotham City Sirens, progetto del DCEU che dovrebbe vedere alla regia David Ayer.