Gotham – Stagione 4: Jerome farà squadra con altri due villain

Nella quarta stagione di Gotham, Jerome non farà squadra solo con Pinguino ma anche con Spaventapasseri e il Cappellaio Matto, dando sicuramente filo da torcere ai paladini della giustizia che vigilano sulla città. Lo show va in onda su Fox negli USA e su Premium Action in Italia.

Ben McKenzie, volto di Jim Gordon in Gotham, ha svelato che nella quarta stagione vedremo Jerome fare squadra con Spaventapasseri e il Cappellaio Matto

EW ha avuto modo di parlare con Ben McKenzie riguardo l’evoluzione di Gordon in Gotham e l’attore ha sottolineato come lo show abbia raggiunto una qualità straordinaria e un senso dell’umorismo piuttosto nero che hanno aiutato la serie a trovare un ritmo ben saldo. Ovviamente, buona parte del merito va al personaggio di Jerome, interpretato da Cameron Monaghan, e McKenzie ha rivelato che vedremo molto il villain nei prossimi episodi:

“Jerome è uno dei nostri personaggi più amati. L’idea qui è stata di dare davvero al pubblico più tempo per godersi e assaporare l’interpretazione [di Monaghan]. O le interpretazioni?”

Dovremo attendere per scoprire esattamente la parte che giocherà Jerome nel futuro di Gotham, ma quel che sembra certo è che si tratterà do un ruolo chiave per la serie. Nei promo della seconda metà di stagione abbiamo visto il villain fare coppia con Pinguino, ma a quanto pare non finiranno qui le alleanze dell’antagonista più amato dai fan, con Ben McKenzie che conferma anche la collaborazione con Spaventapasseri e il Cappellaio Matto. Da una squadra del genere non possiamo che aspettarci li meglio (o il peggio), perciò non ci resta che attendere di scoprire quello che gli autori hanno in serbo per noi. La quarta stagione di Gotham va in onda su FOX ogni giovedì; in Italia è trasmessa su Premium Action.

[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B078KW9G87,B013TRVU8G,B013TRVN9M,B013TRVMTS,B013TRVUQI,B013TRVU1I,B013TRVUAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4fe1e35-1b2c-11e8-bac9-f55c44e2661c’]

Fonte: EW