Gotham 3×15: l’Enigmista svela il proprio costume nel nuovo promo

Saprete bene che la serie TV non riprenderà prima di aprile, ma la FOX ha rilasciato un nuovo promo di Gotham 3×15, in cui viene svelato il costume dell’Enigmista.

L’episodio, dal titolo esplicativo How The Riddler Got His Name, andrà in onda il 24 aprile e sarà incentrato sul villain interpretato da Cory Michael Smith. Il costume che appare in questo breve video è piuttosto fedele alla sua controparte fumettistica, senza andare a deludere i fan più accaniti. Per il momento, niente iconico bastone, ma non è detto che questo Enigmista ne sia sprovvisto.

Gotham 3×15: l’Enigmista in costume nel nuovo promo

Dalla prima descrizione resa nota della puntata, Edward Nygma riesce finalmente a far pagare a Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor) le sue terribili azioni, trovandosi nuovamente di fronte a un dilemma su quale strada prendere.

Il finale di stagione invernale è stato pregno di avvenimenti, perciò sarà difficile resistere fino a primavera. L’appuntamento per Gotham 3×15, intitolata How The Riddler Got His Name, è fissato a lunedì 24 aprile alla solita ora (20:00 della costa orientale degli Stati Unti) su FOX.

Nella stagione in corso, Gordon, l’ex detective James Gordon, dovrà fare i conti con alcuni supercattivi fra i più temuti di sempre. Tra i tanti vi sono il Pinguino (Robin Lord Taylor), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) ed Edward Nygma alias il futuro Enigmista (Cory Michael Smith). Troveremo anche Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch (Drew Powell).

Tags: Gotham

Articoli correlati