Gotham 3×03: il debutto di Alice nell’episodio Look Into My Eyes

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Alice fa il suo debutto in quattro nuove clip di Gotham 3, inerenti l’episodio 3: Look Into My Eyes. FOX ha infatti rivelato le anticipazioni da Gotham 3×03, che potete vedere di seguito.

L’incontro con i genitori della tua ragazza può essere abbastanza scomodo, a non fa impallidire quanto il conoscere il nuovo fidanzato della tua ex-fidanzata, soprattutto quando si è ancora innamorati di lei. Ma destino ha voluto che accadesse esattamente questo a Jim Gordon nel prossimo episodio di Gotham, quando si incrocia con il nuovo pretendente di Leslie Thompkins.

Gotham 3x03: anticipazioni dall’episodio Look Into My Eyes

Hypnotist Jervis Tetch/Mad Hatter (Benedict Samuel) arriva a Gotham per cercare sua sorella Alice (guest star Naian Gonzalez Norvind), e assume Gordon per farsi aiutare a trovarla. Nel mentre, il Pinguino decide di innescare uan certa confusione intorno alla città.

Nel cast di Gotham figurano Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle / futura Catwoman, Cory Michael Smith come Enigmista / futuro Enigmista, Jessica Lucas come Tabitha Galavan, Chris gesso come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean, Maggie Geha come la futura Poison Ivy, e Michael Chiklis come Detective Nathaniel Barnes.

Il cast comprende la partecipazione di Jada Pinkett Smith nel ruolo di Fish Mooney, BD Wong come Hugo Strange, Jamie Chung come Valerie Vale, Nicholas Calhoun come Nick, e Leslie Hendrix come Kathryn.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati