Gotham

La serie prequel di BatmanGotham, tornerà ufficialmente stanotte dopo la pausa di metà stagione, continuando a mostrare le origini di Bruce Wayne, del commissario Gordon e di tutti i villain che popolano la celebre città.

Gotham 3: il produttore esecutivo parla di un’ipotetica introduzione di Harley Quinn nel finale di stagione

Gotham non si tira mai indietro quando si tratta d’introdurre nuovi personaggi che poi diverranno noti antagonisti del Cavaliere Oscuro nella storia che tutti noi conosciamo grazie ai fumetti.

E a tal proposito, sembra proprio che un altro iconico villain stia per arrivare nella serie. In un’intervista con TV Guide, il produttore esecutivo John Stephens ha annunciato che  Harleen Quinzel più nota come Harley Quinn, potrebbe apparire nel finale di stagione:

Potremmo vederla nell’episodio 22“.

Nonostante sia solo, al momento, forse, una provocazione, Stephens ha descritto il debutto di questo personaggio come l’elemento che darà il via alla quarta stagione. Nonostante il condizionale usato nel commento del produttore, sembra chiaro che la partner di Joker potrebbe davvero apparire entro la fine di questa stagione.

Occorre precisare che, mentre Stephens parla di un ipotetico coinvolgimento della villain nella prossima stagione, ancora non sappiamo esattamente quando verrà trasmesso il finale della terza stagione.

Harley Quinn è stata interpretata da Margot Robbie nel cinecomic DC Suicide Squad, e l’attrice riprenderà il ruolo della villain anche in Gotham City Sirens, sempre diretto da David Ayer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto