Gossip Girl: Jordan Alexander nel cast della serie reboot
La cantante e attrice canadese Jordan Alexander è stata scelta come una delle protagoniste del reboot di Gossip Girl, che arriverà su HBO Max.
Jordan Alexander è l’ultima aggiunta al cast della serie di HBO Max Gossip Girl
La cantante e attrice canadese Jordan Alexander è stata scelta come una delle protagoniste del prossimo reboot di Gossip Girl che arriverà sul servizio streaming HBO Max. L’inizio della produzione della serie di 10 episodi – prodotta da Joshua Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage’s Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios – è stato rimandato a causa della pandemia. Le riprese dovrebbero iniziare questo autunno.
Come l’originale, la serie è basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar e sarà scritta da Joshua Safran. Kristen Bell tornerà come narratrice. Nel cast troviamo Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay oltre a Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno.
Ambientato otto anni dopo dagli eventi della serie originale, il reboot seguirà le vicende di una nuova generazione di adolescenti facente parte delle scuole private di New York, che sarà introdotta nella sorveglianza social di Gossip Girl. Ciò permetterà di affrontare quanto i social media e lo stesso scenario di New York siano cambiati con il tempo.
Leggi anche: Cosa possiamo aspettarci dal reboot?
L’originale Gossip Girl, serie conclusasi nel 2012 dopo sei stagioni in CW, si basava sulla serie di romanzi YA scritta da Cecily von Ziegesar e incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti dell’élite di Manhattan. I 121 episodi hanno lanciato la carriera di Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick.