Good Trouble: Molly McCook e Josh Pence nel cast dello spin-off

Molly McCook interpreterà Rebecca, un'assistente legale di Callie, il cui nonno è un senatore repubblicano degli Stati Uniti e proviene da una sorta di dinastia politica.

Molly McCook (The Ranch) e Josh Pence (La La Land) si sono uniti al cast di Good Trouble, spin-off della serie di Freeform, The Fosters

La produzione di Good Trouble è iniziata a Los Angeles, per una premiere prevista nel 2019. La serie segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella nuova fase della loro vita da giovani adulti a Los Angeles.

Molly McCook interpreterà Rebecca, un’assistente legale di Callie, il cui nonno è un senatore repubblicano degli Stati Uniti e proviene da una sorta di dinastia politica. È abbastanza amichevole, ma iper guidata per essere perfetta per vivere all’altezza delle aspettative della sua famiglia.

Josh Pence interpreterà Dennis, il più vecchio inquilino di The Coterie, con un caso lieve di sviluppo arrestato e un aspirante musicista. Oltre a Mitchell e Ramirez, si uniscono come regolari di Good Trouble anche Tommy Martinez, Zuri Adele, Sherry Cola e Roger Bart e Emma Hunton e Ken Kirby, che avrà un ruolo ricorrente. Jon M. Chu dirigerà e produrrà esecutivamente il primo episodio dello spin-off.

Molly McCook è stata recentemente vista come Darlene in un ruolo ricorrente in The Ranch. Tra gli altri suoi crediti ricordiamo Guidance, Murder in the First e Modern Family.

Recentemente, Josh Pence è tornato in Revenge ed è apparso come ospite in The Man in the High Castle e American Horror Story. Sul grande schermo, ha interpretato Josh in La La Land, insieme ai suoi altri crediti.