Good Omens: il trailer della serie a tema soprannaturale Amazon

Ecco il fantastico e simpaticissimo trailer di Good Omens! Quando il Male e il Bene si uniscono per salvare il mondo.

Gli Amazon Studios hanno rilasciato il trailer di Good Omens, la serie in sei puntate che mira a salvare il mondo!

In Good Omens infatti, anche se pare che il mondo stia per finire, ci saranno comunque un angelo molto pignolo e un demoniaco diavolo a tentare di scongiurare la catastrofe. E quindi ecco a voi primo trailer della nuova serie, che arriverà nel 2019, che ci introduce ai personaggi principali: l’angelo Aziraphale (interpretato da Michael Sheen) e il demone Crowley (interpretato da David Tennant). Il video ha fatto il suo debutto al panel dedicato al New York Comic Con.

Good Omens è una serie in sei parti co-prodotta con la BBC, basata sul romanzo fantasy Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies di Agnes Nutter ed è ambientata proprio nel 2018. L’Apocalisse è vicina e il Giudizio Finale è destinato a scendere sull’umanità. Le armate del Bene e del Male si stanno preparando, l’Atlantide si sta alzando e gli animi si accendono. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Tuttavia, Aziraphale e Crowley hanno vissuto tra i mortali e cercano quindi di fare quello che possono per evitare il peggio. Ah, a quanto pare sarà presente anche l’Anticristo!

Nel cast: David Morrissey (The Walking Dead), Jon Hamm (Mad Men), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Emerald City), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders).