Good Omens 2: Neil Gaiman svela quando uscirà il trailer

L'autore dei romanzi ha aggiornano i fan su Tumblr su quando aspettarsi il trailer dell'attesa serie Prime Video.

Neil Gaiman, autore insieme a Terry Pratchett dei romanzi da cui è tratta la serie Prime, ha aggiornato i fan dello show sulla possibile data di uscita del trailer dell’attesa seconda stagione.

La serie è una commedia fantasy con protagonisti Michael Sheen (Aziraphale) e David Tennant (Crowley). La prima stagione è stata rilasciata nel 2019 con l’intenzione di essere una serie limitata, tuttavia, grazie all’enorme successo, è stato rinnovato per una seconda stagione a giugno 2021. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a ottobre dello stesso anno e si sono concluse lo scorso marzo. Composta da sei episodi, la seconda stagione di Good Omens dovrebbe arrivare durante l’estate del 2023.

Neil Gaiman aggiorna i fan su quando possono aspettarsi il trailer di Good Omens 2

Good Omens 2 - Cinematographe.it

Neil Gaiman, in un recente post sul suo profilo Tumblr, ha offerto qualche notizia su quando aspettarsi il trailer della seconda stagione di Good Omens. In tale post l’autore dei romanzi da cui è tratta la serie ha anche chiarito il motivo per cui non si sa ancora nulla del trailer. Al commento di un fan che lamentava l’assenza di un trailer Gaiman ha risposto così: “Se vi è di consolazione è stato peggio per Sandman [di cui Gaiman ne è autore]. Non abbiamo rilasciato il trailer finché non è stato tempo di rilasciare il trailer, che a quel punto la gente su Twitter aveva già iniziato a dire che la serie era stata segretamente cancellata perché troppo woke e non sarebbe mai stata rilasciata“. Un commento che svela meccanismi di marketing e promozione che vanno al di là della volontà dei fan o degli autori.

Gaiman ha poi aggiunto riguardo a Good Omens: “La stagione 2 di Good Omens non verrà rilasciata sino all’estate. Se facessimo uscire un trailer adesso avremmo almeno 6 mesi in cui le persone si chiedono perché non sia già rilasciata. A volte rilasci un trailer presto. Doctor Who ha rilasciato il trailer undici mesi in anticipo. Ma quello adempie varie funzioni, tra le più importanti ridare fiducia nella nuova-vecchia squadra di Russell T Davies e David Tennant“.

Da qui possiamo capire che probabilmente non avremo un trailer per i prossimi mesi, e che dovremmo aspettarci un mese solo dopo fine primavera.

Leggi anche Netflix sta sviluppando il sequel di uno dei suoi film più popolari

Fonte: ScreenRant