Gomorra – stagione 4: anticipazioni dagli episodi 9 e 10 del 26 aprile

Ecco le anticipazione dagli episodi 9 e 10 della quarta stagione di Gomorra, in onda su Sky il 26 aprile 2019.

Il clan Forcella è sotto attacco nella quarta stagione di Gomorra: ecco le anticipazioni dagli episodi di venerdì 26 aprile 2019

Andranno in onda in prima TV esclusiva su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno gli episodi 9 e 10 della 4° stagione di Gomorra, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q: l’appuntamento è venerdì 26 aprile 2019 alle 21:15. Le puntate saranno inoltre disponibili già dal mattino su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su Now TV. Ma cosa succederà in questi episodi?

Leggi anche: Chi è Ivana Lotito? Biografia e carriera dell’attrice di Gomorra 4

La situazione si complica ulteriormente nel clan di Forcella: morto Valerio (Loris De Luna), Enzo e i suoi sono sotto attacco dai Capaccio, decisi ad impadronirsi di quel territorio. Patrizia dovrà inventarsi qualcosa per evitare che scoppi una guerra più feroce di prima, ma cosa? I Capaccio assestano dei duri attacchi per mettere alle strette Sangue Blu (Arturo Muselli) e il suo seguito. Enzo vede appeso ad un filo il suo potere sul territorio e la fedeltà dei suoi, ma scenderà in campo ad aiutarlo un alleato inatteso…

Nella decima puntata, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha scoperto la matrice delle sue sventure e deve fare una scelta: arrendersi al clan Levante lasciando il potere a suo marito Mickey (Luciano Giugliano) o intraprendere una nuova guerra con la famiglia dell’uomo che ama che Genny (Salvatore Esposito) voleva mettere al controllo del territorio.

Alla regia della quarta stagione di Gomorra, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller, è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco. Alla sceneggiatura troviamo Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.