Gomorra – Stagione 4: le prime immagini dal set della nuova stagione

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di Gomorra: diamo uno sguardo alle prime foto direttamente dal set dei nuovi attesissimi episodi.

Gomorra sta per tornare: sono iniziate le riprese dei nuovi episodi e dal set arrivano le prime immagini della nuova attesissima serie

L’attesa sta per finire: Gomorra tornerà presto con i nuovi episodi e le riprese stanno andando avanti senza intoppi. A dimostrarlo sono le foto che arrivano dal set, le prime che ritraggono il cast a lavoro sulle puntate della nuova stagione.

Nella prima immagine vediamo Genny e Patrizia, interpretati rispettivamente da Salvatore EspositoCristiana Dell’Anna. Uno dei punti fondamentali delle nuove puntate sarà infatti capire come verrà stabilito un nuovo equilibrio di potere tra i due, anche se questa immagine potrebbe significare sia che Genny sarà il capo sia che Patrizia sarà sempre dietro di lui pronta per attaccare. Gomorra 4 Cinematographe.it

Nella seconda immagine, vediamo la regista Cristina Comencini dietro la telecamera, intenta a dirigere un nuovo episodio di questa attesa stagione.

Gomorra 4 Cinematographe.it

La fine della terza stagione di Gomorra ha lasciato i fan con molti dubbi, soprattutto dopo la morte di Scianel e quella ancora avvolta nel mistero di Ciro, interpretato da Marco D’Amore. Il pubblico infatti non è ancora sicuro che l’uomo sia morto veramente ma, per scoprirlo, non possiamo fare altro che attendere i nuovi episodi.

La quarta stagione di Gomorra vedrà sicuramente protagonisti Genny e Patrizia, come detto prima, ma anche Enzo e Valerio, che consolideranno la leadership della loro banda nel centro di Napoli. Non si conosce ancora la data d’uscita della serie, ma sembra che le nuove puntate andranno in onda con molta probabilità nella primavera del 2019.

Articoli correlati