glow cinematographe.it
GLOW

Con un video Netflix ha annunciato che l’attesa terza stagione di GLOW arriverà il 9 agosto!

Abbiamo finalmente una data per il ritorno della commedia di Netflix sul wrestling femminile GLOW: il 9 agosto non prendete impegni perché le gloriose lottatrici stanno per tornare! Oltre alla data, il gigante dello streaming ha rilasciato anche delle prime immagini da questa prossima terza stagione.

Protagonista della serie è Alison Brie, qui nei panni di Ruth Wilder. Nel cast anche Betty Gilpin, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

Nel finale della stagione 2, il proprietario del club Ray ha offerto alla squadra di lottatrici la possibilità di esibirsi dal vivo sul palco. L’ultima scena dell’episodio finale ritrae le wrestler sull’autobus, mentre vanno a Las Vegas. I creatori hanno spiegato che è loro intenzione esplorare maggiormente Las Vegas, che è cambiata radicalmente in tre decenni (la serie è ambientata negli anni ’80). La terza stagione segue le ragazze mentre conquistano le scene della celebre città dei casinò; qui le donne capiscono subito che Sin City è molto più macabra che luccicante.

glow cinematographe.it
GLOW
GLOW
GLOW

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto