Glow – stagione 2: dietro le quinte della nuova stagione con la featurette
Glitter, make up accecante e capelli cotonati: scopriamo cosa è successo dietro le quinte della seconda stagione di Glow con la nuova featurette rilasciata da Netflix.
Acconciature cotonate, glitter e lotta sul ring saranno ancora una volta i protagonisti della nuova stagione di Glow: ecco cosa è successo dietro le quinte della seconda stagione
Le Gorgeous Ladies of Wrestling sono tornate per splendere più che mai: la seconda stagione di Glow sarà presto disponibile su Netflix, ma possiamo già scoprire qualche dettaglio in più con la nuova featurette.
Tra capelli cotonati, make up accecanti e glitter ovunque, le protagoniste di Glow sono pronte per salire di nuovo sul ring, ancora più brillanti. Le immagini della featurette mostrano infatti le incredibili trasformazioni delle attrici per diventare le fantastiche wrestler che abbiamo imparato ad amare. Lustrini, lacca e spandex: scopriamo insieme tutti i dettagli nella clip!
Nella prima stagione abbiamo conosciuto Ruth Wilder, la protagonista di Glow, un’attrice disoccupata di Los Angeles disposta a tutto pur di entrare nel mondo dello Star-System, come partecipare ad uno show di wrestling femminile. Durante il suo percorso Ruth si troverà a dover affrontare un gruppo di lottatrici piuttosto eccentriche, guidate da Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro. Tra le sue avversarie però, la donna troverà anche Debbie Eagan, una sua vecchia conoscenza.
Nella seconda stagione di Glow, le protagoniste sono diventate famose e dovranno fare i conti con nuovi problemi:
Le protagoniste di Glow sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.
Nel cast della seconda stagione troveremo i volti noti dei primi episodi, come Alison Brie, Betty Gilpin, Marc Maron, Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash. I nuovi episodi di Glow saranno disponibili dal prossimo 29 giugno su Netflix.