GLOW – Stagione 2: si ritorna sul ring nel nuovo trailer della serie tv Netflix

Ecco il primo trailer ufficiale di Glow 2, la nuova stagione della serie tv Netflix disponibile dal 29 giugno con 10 episodi.

Gli scontri tra Ruth e Debbie si fanno incandescenti nel trailer ufficiale di GLOW – Stagione 2

Non è passato molto dall’incandescente video promo della seconda stagione di Glow. Adesso le guerriere del ring ritornano in tutta la loro tribale e ironica bellezza nel primo trailer di Glow 2, la serie tv Netflix che parla della nascita del wrestling femminile. Come abbiamo già appreso in precedenza, la seconda stagione sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 29 giugno.

Il trailer principale, che richiama sempre lo stile anni ’80, suggerisce che la guerra fredda tra Ruth e Debbie non si è ancora del tutto finita, anzi pare che in questa nuova stagione di Glow raggiungerà il culmine!
La seconda stagione di GLOW sarà composta da dieci episodi e vede il ritorno nel cast di  Betty Gilpin, alias Debbie “Liberty Belle” Eagan, Sydelle Noel e Britney Young. Al cast originale si aggiungerà inoltre anche Annabella Sciorra (I Soprano) insieme a Shakira Barrera e Wyatt Nash.

Glow – Stagione 2 è stata creata da Liz Flahive e Carly Mensch, con Jenji Kohan (Orange Is the New Black) e Tara Herrmann come produttrici esecutive. Di seguito potete vedere il trailer e il poster della serie tv.

glow stagione 2 Cinematographe.it

Tags: Netflix