GLOW, cinematographe.it

L’attrice Allison Brie ha recentemente parlato della possibilità che si faccia o meno un film conclusivo per GLOW

GLOW è la serie sulle ragazze del wrestling che tanto successo ha riscosso su Netflix. Quando lo streamer ha però deciso di chiudere i battenti dello show, i fan sono rimasti malissimo e certo alcuni hanno chiesto che ci fosse almeno una conclusione definitiva per la storia delle wrestler anni’80. Questo perché la terza stagione ha lasciato aperte molte delle trame della storia e dunque sarebbe bello poter vedere un finale degno di questo nome per la serie tanto amata.

Nei panni di una principessa – ci risiamo! : recensione del sequel Netflix

Allison Brie, che ha lavorato a GLOW sin dall’inizio, ha parlato della possibilità di un film conclusivo con The Playlist nel podcast The Fourth Wall. Quando è emerso l’argomento della cancellazione dello show l’attrice ha espresso interesse per l’idea di un film. Ha osservato:

Penso che un film [GLOW] potrebbe legare il tutto. I nostri creatori, Liz Flahive e Carly Mensch, sono scrittori incredibili. E sono così devoti a questi personaggi che hanno creato… Penso seriamente che un film sarebbe un ottimo modo per concludere le varie storie. Sono comunque un po’ pessimista sul fatto che sia realmente possibile farlo, alla luce di tutto ciò che è successo quest’anno e di quanto sia difficile riportare qualcosa in produzione con il COVID-19; io poi faccio anche parte del cast di Community, che sta cercando di far girare un film da sei anni, quindi quello che sto dicendo è di non trattenere il respiro troppo a lungo perché se dovesse accadere, potrebbe volerci un po’.

The Crown 4: tutte le canzoni della colonna sonora della serie tv Netflix

Diteci, voi vorrete vedere un fiulm conclusivo della storia di GLOW? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO