Gli anelli del potere: il nuovo poster preannuncia un season finale epico

I volti de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere nel poster svelato da Prime Video, che ricorda l'appuntamento con il season finale.

Il signore degli anelli: Gli anelli del potere è ormai in dirittura d’arrivo, con il finale di stagione sempre più vicino. Sono tante le porte aperte da questa prima stagione della serie e ancora non è chiaro quante e quali saranno concluse, dal momento che una seconda stagione è praticamente già certa. Quel che appare sicuro è che l’ultimo episodio di quest’anno sarà qualcosa di monumentale e Prime Video, attraverso il proprio profilo Twitter, lo ribadisce pubblicando un nuovo epico poster.

“Tutto ci ha portato a questo”, recita il tweet, che ricorda l’appuntamento per il season finale de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere fissato per il 14 ottobre. A separarci da quel momento c’è dunque un altro episodio, che sarà disponibile su Prime Video dal 7 ottobre, ma gli occhi del pubblico sono tutti puntati sulla chiusa di questo arco narrativo, nella speranza che le aspettative non siano deluse.

Il signore degli anelli: Gli anelli del potere si prepara a chiudere la prima stagione guardando dall’alto le altre serie in streaming

il signore degli anelli: gli anelli del potere poster season finale

Sicuramente, al momento lo show tratto dai testi di Tolkien può guardare dall’alto il suo rivale diretto, House of the Dragon. Secondo le ultime misurazioni effettuate da Nielsen, volte a misurare l’audience negli Stati Uniti, la serie targata Prime Video è stata il contenuto streaming più guardato nel periodo tra fine agosto e inizio settembre. L’altro prodotto fantasy si è dovuto accontentare del quinto posto, toccando invece “solo” il terzo nell’ottica dei prodotti “acquisiti”, dal momento che la serie viene pubblicata su HBO Max dopo il suo passaggio su HBO.

Di seguito, il tweet che svela il nuovo poster de Il signore degli anelli: Gli anelli del potere. Nella locandina appaiono Galadriel (Morfydd Clark), Arondir (Ismael Cruz Cordova), Elrond (Robert Aramayo), Elendil (Lloyd Owen), Disa (Sophia Nomvete), Durin (Owain Arthur), Nori (Markella Kavanagh), Miriel (Cynthia Addai-Robinson) e Celebrimbor (Charles Edwards).

Leggi anche Arianna Meloni cita Il Signore degli Anelli per celebrare il legame con la sorella Giorgia: “come Sam con Frodo”

Articoli correlati