Glee: in arrivo la reunion per rendere omaggio a Naya Rivera
I membri del cast di Glee si riuniranno per uno speciale tributo alla compianta Naya Rivera, morta lo scorso anno a soli 33 anni.
Il cast di Glee si riunirà per la 32esima edizione dei GLAAD Media Awards
I fan di Glee saranno felici di sapere che il prestigioso Glee Club delle Nuove Direzioni della William McKinley High School si sta riunendo! I membri del cast della serie Jacob Artist, Chris Colfer, Darren Criss, Vanessa Lengies, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Alex Newell, Amber Riley, Harry Shum Jr., Becca Tobin e Jenna Ushkowitz si riuniranno all’edizione virtuale della 32esima edizione dei GLAAD Media Awards l’8 aprile per un tributo speciale all’eredità del personaggio della compianta Naya Rivera, ovvero Santana Lopez. L’attrice è morta lo scorso luglio a soli 33 anni, annegata nel lago Piru in California, dove era andata a nuotare col figlioletto di 4 anni.
Leggi anche – Glee e la “maledizione” di cui tutti parlano
L’omaggio onorerà il decimo anniversario del coming out di Santana nella serie TV. La reunion metterà in luce l’impatto di Santana sugli adolescenti LGBTQ e la rappresentazione LGBTQ e Latinx in televisione. Demi Lovato, che ha interpretato la fidanzata di Santana in Glee, introdurrà il tributo speciale. I GLAAD Media Awards saranno ospitati da Niecy Nash e verranno trasmessi in streaming su YouTube l’8 aprile.