Giorno per giorno (One Day At a Time) è stata ufficialmente cancellata

La serie comedy Giorno per giorno (One Day At a Time) non ha trovato una nuova rete ed è stata ufficialmente cancellata.

La serie comedy Giorno per giorno non è riuscita a trovare una nuova rete dopo la cancellazione dello scorso anno

Come è accaduto dopo la prima cancellazione di Giorno per giorno (One Day At a Time in originale) quasi due anni fa, il produttore della serie Sony Pictures TV ha cercato di trovare una nuova casa per la lodata rivisitazione dell’amata sitcom degli anni ’70 di Norman Lear. Lo sforzo non ha tuttavia avuto successo e il cast e la troupe sono stati informati oggi che lo spettacolo è giunto al termine. I co-creatori/produttori esecutivi/showrunner Gloria Calderon Kellett e Mike Royce hanno condiviso la notizia su Twitter.

È ufficialmente finita. Non ci saranno nuovi episodi di @OneDayAtATime. Ma ci saranno sempre 46 episodi che dovremo far vivere PER SEMPRE. Grazie a questo bellissimo cast. Grazie alla nostra troupe. E grazie a voi, nostri fedeli fan. Ci è piaciuto molto realizzare la serie per voi. Grazie per averci guardato.

La serie segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana che, a volte a malincuore, coabita e naviga negli alti e bassi della vita. Penelope Alvarez, una veterana del corpo speciale dell’esercito “Army Nursing Corps”, si sta occupando insieme alla madre cubana, Lydia, dei suoi due figli Elena ed Alex. Penelope lavora come infermiera con il dottor Leslie Berkowitz, facendo un turno regolare in modo che possa tornare a casa dalla sua amorevole famiglia alla fine della giornata. Tuttavia, il ritorno alla vita civile e familiare è stato difficile, poiché Penelope affronta molti problemi irrisolti del suo periodo nell’esercito.

In Italia Giorno per giorno è disponibile per lo streaming su Netflix.