Ginny & Georgia torna su Netflix con altre due stagioni

La serie Netflix Ginny & Georgia è stata rinnovata per una terza e quarta stagione.

Netflix ha ufficialmente ordinato una terza e una quarta stagione di Ginny & Georgia, la popolare comedy creata da Sarah Lampert che segue la vita di Ginny (Antonia Gentry), una quindicenne più matura della madre trentenne, Georgia (Brianne Howey), esplorando il loro inusuale rapporto madre-figlia.

La serie è ambientata in una cittadina del New England, dove Georgia ha deciso di stabilirsi con sua figlia Ginny e suo figlio Austin (Diesel La Torraca). Nel cast della serie troviamo anche Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter e Raymond Ablack. Sarah Glinski si unisce alla serie come showrunner della terza stagione, in sostituzione di Debra J. Fisher.

Ginny & Georgia è tra le serie più viste su Netflix

A volte, quando parliamo dei grandi successi di Netflix, pensiamo subito a grandi fenomeni culturali come Stranger Things o cose la più recente The Night Agent. Ci sono però altre fiction a cui forse non prestiamo molta attenzione, ma che comunque si intrufolano sempre nella top 10 della piattaforma… anche a livelli storici.

La stagione 2 di Ginny & Georgia è stata uno dei più grandi successi di inizio 2023 per la nota piattaforma streaming, quindi non c’è da stupirsi se Netflix abbia deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni. A gennaio gli ascolti della seconda stagione si sono piazzati nell’elenco dei 10 migliori programmi TV inglesi di Netflix con 180,47 milioni di ore visualizzate dopo il suo debutto, rendendolo il titolo più visto sullo streamer per la settimana dal 2 all’8 gennaio.

I numeri della seconda stagione di Ginny & Georgia hanno superato la terza stagione di Emily in Paris, The Watcher e la quinta stagione di Cobra Kai. Per fare un confronto, la popolare Monster di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana sulla piattaforma, mentre la seconda stagione di Bridgerton ne ha avute 193,02 milioni.

Leggi anche 6 serie TV da vedere se hai amato Ginny & Georgia

Fonte: Variety
Tags: Netflix