Ginny e Georgia: la serie tv riceve nuovi aggiornamenti

La terza stagione di Ginny e Georgia non ha ancora una data di uscita precisa, per il momento.

Nathan Mitchell, noto per il suo ruolo di Zion Miller nella serie Ginny e Georgia, ha rivelato alcune anticipazioni per le prossime stagioni della serie. Mentre la produzione per la terza stagione è già in corso, Mitchell ha sottolineato che ci saranno colpi di scena folli che sorprenderanno gli spettatori.

Ginny e Georgia: cosa sappiamo sulle prossime stagioni?

Ginny e Georgia - cinematographe.it

Parlando con Screen Rant durante la promozione della stagione 4 di The Boys, Mitchell ha mantenuto il segreto sui dettagli specifici ma ha promesso che la stagione 3 di Ginny e Georgia sarà piena di sorprese. Ha affermato: “Vorrei potervi dire di più, ma quello che posso dire è che la stagione 3 sarà folle! Ci sono delle sorprese che faranno voltare la testa avanti e indietro. È una stagione grandiosa quella che Ginny e Georgia ha in serbo per tutti, e non vedo l’ora che la vedano.”

Ginny e Georgia, creata da Sarah Lampert, esplora le dinamiche tra i membri della famiglia Miller mentre cercano di costruire una vita normale dopo aver affrontato eventi traumatici. La serie ha debuttato su Netflix nel febbraio 2021 e ha guadagnato un ampio seguito che ha portato al rinnovo per una terza e quarta stagione, annunciato nel maggio 2023.

Nonostante la produzione della terza stagione di Ginny e Georgia sia già avviata, le riprese per la stagione successiva non inizieranno subito dopo. Mitchell ha spiegato che dopo la conclusione della terza stagione, si prenderanno un po’ di tempo prima di iniziare la produzione della quarta stagione, dato che sarà impegnato con le riprese della quinta stagione di The Boys.

Leggi anche Ginny e Georgia: iniziate le riprese della stagione 3

Fonte: collider
Tags: Netflix