Ginny e Georgia: iniziate le riprese della stagione 3

Il rinnovo di Ginny e Georgia per le stagioni 3 e 4 è stato annunciato da Netflix nel maggio 2023

Ora è ufficiale: sono iniziate le riprese della stagione 3 di Ginny e Georgia! Il primo giorno di riprese ha portato con sé una serie di foto dietro le quinte, mostrando il cast, inclusi le protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry, riuniti per la lettura dei copioni.

Il primo giorno di set per la terza stagione di Ginny e Georgia è stato pieno di foto e divertimento per il cast

Ginny e Georgia 3 - cinematographe.it

La conferma dell’avvio della produzione è giunta attraverso una pubblicazione sui social media ufficiali della serie, accompagnata dalla didascalia entusiasta “ECCOCI”. Sarah Lampert, creatrice e produttrice esecutiva di Ginny e Georgia, ha condiviso ulteriori scatti dietro le quinte su un account Instagram dedicato, mostrando un primo assaggio dell’atmosfera sul set.

Anche Brianne Howey, interprete di uno dei ruoli principali, ha condiviso il suo entusiasmo per l’inizio delle riprese, pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram e scrivendo: “Che i giochi abbiano inizino! 🍑🍑🍑 stagione 3 ANDIAMO #ginnyandgeorgia”.

Il rinnovo della serie per le stagioni 3 e 4 è stato annunciato da Netflix nel maggio 2023, confermando anche l’arrivo di Sarah Glinski nel ruolo di showrunner. La seconda stagione di Ginny e Georgia è stata rilasciata in streaming il 5 gennaio 2023, dopo quasi due anni di attesa e, al momento, non sappiamo quando la nuova stagione uscirà.

Leggi anche Baby Reindeer: la stalker “reale” parla dopo il successo della serie Netflix

Fonte: tvline
Tags: Netflix