Gigolò per caso – Stagione 2: Sabrina Ferilli e Gianmarco Tognazzi nel cast dei nuovi episodi della serie Prime Video

Sabrina Ferilli e Gianmarco Tognazzi saranno tra le new entry della seconda stagione di Gigolò per caso: ecco le prime anticipazioni!

A distanza di un anno dal rinnovo, arrivano le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Gigolò per caso, la serie comedy Prime Video con protagonisti Pietro Sermonti e Christian De Sica. In occasione del Prime Video Presents, l’evento annuale in cui il servizio streaming ha annunciato i titoli in arrivo nei prossimi mesi sulla piattaforma, sono stati rivelati due ingressi nel cast dei nuovi episodi, vale a dire Sabrina Ferilli e Gianmarco Tognazzi.

Sabrina Ferilli e Gianmarco Tognazzi nella seconda stagione di Gigolò per caso: le prime anticipazioni

Basata sulla serie francese AlphonseGigolò per caso segue le vicende di Alfonso (Pietro Sermonti), un uomo che nella sua vita non si è mai distinto per la bellezza, il carisma o il fascino. Quando suo padre Giacomo (Christian De Sica) ha un infarto e gli chiede di aiutarlo, Alfonso si ritrova faccia a faccia con la persona che reputa responsabile di quasi tutti i suoi traumi. L’incontro offre a entrambi la possibilità di parlare del passato e Giacomo rivela al figlio una scomoda verità: non è un antiquario come ha sempre pensato, ma un gigolò!

La seconda stagione, intitolata Gigolò per caso – La sex guru, metterà Alfonso e Giacomo di fronte a nuove esilaranti avventure mentre continueranno a esplorare il loro rapporto conflittuale dai risvolti comici. Se sul ruolo di Gianmarco Tognazzi non è stato rivelato alcun dettaglio, stando alle prime anticipazioni, Sabrina Ferilli interpreterà una femminista che diventerà l’antagonista dei due protagonisti, ora riuniti nei loro propositi da gigolò. Nei nuovi episodi, oltre ai confermatissimi Ambra Angiolini, Frank Matano, Giorgia Arena e Francesco Bruni, ci saranno anche le guest star Euridice Axen (A casa tutti bene – La serie), Gianfranco Gallo (La voce che hai dentro), Francesca Agostini (L’allieva) e Valerio Lundini (Sconfort Zone).

Leggi anche La recensione della prima stagione