Ghosts: il pilot della potenziale serie ha la sua protagonista!
Ecco una nuova serie comedy (probabilmente) in arrivo, che sembra interessante.
Rose McIver sarà dunque la protagonista di Ghosts, il nuovo pilot che verrà girato per la rete emittente CBS
Rose McIver è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo principale in un’altra serie fantasy, iZombie. Qui, tuttavia, se la dovrà vedere con dei fantasmi. La storia sarà un po’ una comedy, creata da Joe Port e Joe Wiseman. A produrre il pilot saranno invece la Lionsgate Television, la BBC Studios e CBS Television Studios.
Volete conoscere la storia di questo nuovo prodotto per la televisione? Port e Wiseman hanno scritto la sceneggiatura, che si basa su una serie britannica dallo stesso titolo, che ha avuto un discreto successo. Ghosts segue quindi una giovane coppia formata da Samantha (interpretata dalla McIver) e Ryan. I sogni dei due piccioncini diventano realtà quando viene offerto loro di accettare un’eredità. L’eredità comprende una casa enorme per la quale non devono pagare alcun affitto! Ma… c’è ovviamente un ma: la casa è una bettola ed è pure infestata.
Il personaggio di Samantha è descritto come una ragazza tutta d’un pezzo, una giornalista freelance che non ha un soldo. Il suo compagno è un cuoco e in due non riescono ad arrivare a fine mese come si deve. Poi però arriva l’eredità e tutto sembra andare per il meglio. I due ragazzi si trasferiscono nella casa gigantesca solo per scoprire che beh… Si tratta di una casa in rovina ed è infestata dai fantasmi dei proprietari precedenti! Insomma, sembra effettivamente una storia simpatica, non trovate anche voi?
Ghosts è una serie tv sviluppata da Lionsgate in accordo con BBC Studios. La serie è stata trasmessa originariamente su BBC One nell’aprile 2019.