George R.R. Martin rivela la cover 2020 dei Legendary Ice Spiders

Il creatore de Il Trono di Spade ci mostra una cover che mostra i Legendary Ice Spiders nella copertina del calendario 2020.

George R.R. Martin ci mostra il calendario 2020, la cover del calendario 2020 per la precisione, con gli Ice Spiders

George R.R. Martin non stava evidentemente più nella pelle e voleva assolutamente mostrare la cover del calendario a tema GOT, quello che uscirà per il 2020 con (in copertina), i Legendary Ice Spiders. La caption:

George RR Martin

@GRRMspeaking
Here’s an official sneak peak of John Howe’s cover art of our 2020 SoI&F calendar featuring the legendary ice spiders which haunt old Nan’s creepiest bedtime stories.

George RR Martin

@GRRMspeaking
Ecco un’anteprima ufficiale della copertina di John Howe del nostro calendario SoI & F del 2020 con i leggendari ragni di ghiaccio che infestano le storie della buonanotte più vecchie di Nan.

Chiaramente i fan saranno delusi dal fatto che questo calendario non è stato creato per il 2019, perché questa opera d’arte di Howe è davvero epica. Howe è meglio conosciuto per le sue illustrazioni basate sul mondi creati da J. R. R. Tolkien. Considerando che è stato capo progettista concettuale della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, non sorprende che Howe presti la sua arte a un’altra grande opera di fantasia, quella di George R.R. Martin ovviamente, che ha spopolato in tutto il mondo. Date dunque un’occhiata a questa copertina e diteci cosa ve ne pare nei commenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà sugli schermi via HBO nel 2019.