Gen V: nel video di Bloopers tante sorprese!

Lo show, spin-off di The Boys, ha raggiunto un consenso quasi del tutto unanime da parte di pubblico e critica.

Gen V è la recente serie televisiva che è la prima vera costola collaterale di The Boys, show ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che a sua volta trae ispirazione dall’omonimo fumetto dissacrante realizzato da Garth Ennis e Darick Robertson. In particolare la serie principale, che è ambientata in una sorta di presente alternativo, vede la gente comune osannare i supereroi quali fossero dei, mentre in realtà sono dei semplici fantocci nelle mani di una multinazionale che vuole lentamente dominare il mondo sfruttando queste particolari celebrità. Nella realizzazione collaterale, in particolare, viene racconta la storia di alcuni giovani che studiano alla Godolkin University School of Crimefighting proprio per diventare dei supereroi.

Gen V è arrivata il 29 settembre 2023 su Prime Video con i primi tre episodi

Gen V - Cinematographe

Ebbene, sicuramente è stato veramente inaspettata l’accoglienza calorosa che è stata riservata proprio a Gen V e che ha portato, inevitabilmente, la produzione ad ufficializzare anche una Stagione 2. Mentre si cerca ancora di capire come le due opere siano effettivamente correlate tra loro, ecco che, dalla pagina Twitter ufficiale di Gen V, è stato caricato un video ad hoc della serie che mostra tutti simpatici dietro le quinte. Tra questi passaggi inediti possiamo inoltre osservare i cameo della stagione, oltre che delle buffe scene. Insomma, un modo simpatico per stemperare l’attenzione derivata dall’attesa della nuova stagione.

Vi ricordiamo che Gen V, prodotta nello specifico da Point Grey Pictures, Kripke Enterprises, Original Film, Fazekas & Butters, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, con la produzione esecutiva di Craig Rosenberg, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Michaela Starr, Garth Ennis, Darick Robertson, Michele Fazekas, Tara Butters, Sarah Carbiener, Erica Rosbe, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira, Zak Schwartz, è arrivata proprio su Prime Video a partire dal 29 settembre 2023, con i primi tre episodi.

Leggi anche Gen V: il cameo di Soldier Boy ha causato problemi al cast