Gen V: il cameo di Soldier Boy ha causato problemi al cast

Lo spin-off di The Boys è in particolare incentrato su un gruppo di giovani supereroi che studia alla Godolkin University School of Crimefighting.

Gen V è il recente spin-off seriale dell’apprezzato show di Prime Video The Boys, a sua volta ispirato all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha come obiettivo la dissacrazione e la distruzione della matrice supereroistica mostrando un gruppo di vigilanti figlio del capitalismo che compie terribili nefandezze ai danni della popolazione. In particolare, se all’interno dell’opera principale assistiamo allo scontro centrale tra i Ragazzi e i Seven, ovvero i 7 supereroi più potenti degli Stati Uniti, ecco che invece nel titolo collaterale vediamo un altro punto di vista, ovvero quello di un gruppo di giovani supereroi che studia alla Godolkin University School of Crimefighting che chiaramente è interamente gestita dalla Vough International.

Gen V è arrivata su Prime Video a fine settembre 2023, con i primi tre episodi

Gen V - Cinematographe

Che dire? Proprio perché Gen V è comunque un’emanazione di The Boys, non deve stupire che sono contenuti diversi cameo dello show. Tra questi, probabilmente, quello più curioso e interessante è quello di Soldier Boy (apparso per la prima volta all’interno della Stagione 3 con il volto di Jensen Ackles). Conosciamo bene tale personaggio e sappiamo perfettamente quanto è rappresentativo della sua categoria, commettendo atti atroci oltre ad essere particolarmente sboccato. In una recente intervista per Variety, Chance Perdomo (che interpreta uno dei protagonisti, Andre Anderson) ha spiegato che il cameo di Ackles ha creato non pochi problemi al set:

“Abbiamo passato un buon paio d’ore, seduti lì a guardare Jensen improvvisare le battute più folli e dirette da dire, e penso che forse solo il 10% di quelle siamo riusciti a farcela con una dannata faccia seria. Scusate il mio francese, ma era assolutamente divertente.”

Vi ricordiamo che Gen V, prodotta da Point Grey Pictures, Kripke Enterprises, Original Film, Fazekas & Butters, Amazon Studios, Sony Pictures Television Studios, dopo il lancio su Prime Video il 29 settembre 2023 con i primi tre episodi, si è conclusa ufficialmente il 3 novembre, con una Stagione 2 ufficializzata anche tenendo conto del grande successo che ha riscosso lo show.

Leggi anche The Boys 4: svelata la timeline rispetto al finale di Gen V

Fonte: Variety